CORRIERE DELLO SPORT / Calciomercato Milan, Piatek potrebbe tornare al Genoa a gennaio

L’ipotesi avanzata dal Corriere dello Sport in edicola stamane, sabato 9 novembre 2019, avrebbe del clamoroso: Krzysztof Piątek potrebbe tornare al Genoa nella sessione invernale di calciomercato.

Il Pistolero, che tanto ha infiammato i tifosi del Milan nella seconda parte della scorsa stagione, potrebbe fare ritorno nella squadra che lo ha lanciato, visto il suo rendimento non all’altezza in questa stagione con la maglia rossonera.

Sono solo tre, al momento, le reti realizzate da Piatek in stagione (due su rigore, una su azione), che da quando ha scelto di indossare la maglia numero 9 sembra essersi spento. L’ipotesi Genoa, secondo il Corsport, servirebbe all’attaccante polacco per ritrovare quella continuità di rendimento che sembra non esserci più.

Loading...

Il quotidiano romano porta l’esempio di Suso, che nel 2016 fu spedito in prestito al Grifone, dove sotto la guida di Gasperini riuscì a maturare dal punto di vista calcistico.

Due situazioni, quelle di Suso e Piatek, completamente diverse: se da un lato, infatti, lo spagnolo all’epoca era ancora un oggetto misterioso, il Pistolero ha già dimostrato – nella passata stagione – di essere un vero killer da area di rigore.

Quella lanciata dal Corriere dello Sport sembra essere solo una suggestione o, se vogliamo, una provocazione. Sembrerebbe molto difficile che il Milan possa decidere di privarsi del suo attaccante dopo l’investimento da 35 milioni di euro fatto a gennaio 2019.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂