In base alle informazioni della Gazzetta dello Sport, il centrocampista difensivo del Milan, Yacine Adli, lascerà il club durante l’estate. Il motivo è che il giocatore non è soddisfatto del suo ruolo di riserva senza alternative.
Ricordiamo che Adli è stato acquistato dal Milan per 8,5 milioni di euro nel 2021 dal Bordeaux. Ha trascorso un’altra stagione in Francia, ma in questa stagione è sceso in campo solo una volta nella formazione titolare in Serie A.
Il noto giornale sportivo assicura che non c’è nulla per il francese e la vendita alla fine di questa stagione sembra essere lo sviluppo più probabile degli eventi.

Adli ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico quando giocava nel Paris Saint-Germain il 19 maggio 2018 nell’ultima partita della stagione in Ligue 1 contro il Caen. Il 2 luglio 2018, Adli ha firmato il suo primo contratto da professionista proprio con il PSG.
Il 31 gennaio 2019, nell’ultimo giorno della finestra di trasferimento invernale 2018-19, Adli è stato venduto al Bordeaux con un contratto di 4 anni emmezzo anni. Il trasferimento avrebbe comportato una commissione di €5,5 milioni e una clausola del 40% sulla rivendita.
Il 31 agosto 2021 Yacine Adli ha firmato un contratto quinquennale con il Milan. Il cartellino pagato al Bordeaux è stato pari a 8 milioni di euro.