Tommy Abraham potrebbe essere un futuro giocatore rossonero? Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, l’attaccante inglese della Roma sarebbe finito nella lista degli obiettivi di casa Milan. I rossoneri, secondo la fonte del quotidiano romano, avrebbero deciso di puntare con decisione su Abraham. Un giocatore che, in quest’ultima stagione alla Roma, non ha dato le conferme che molti si attendevano. Secondo la fonte, l’ex compagno di squadra si Fikayo Tomori al Chelsea avrebbe quindi tutte le carte in tavola per arrivare a Milanello da protagonista.
Nelle ultime sue partite, Tommy Abraham è entrato in campo dalla panchina. Un chiaro segno che Mourinho ha deciso di preferirgli altre soluzioni. Tommy Abraham è sempre stato molto ambizioso e potrebbe quindi decidere di allontanarsi da Roma.

Secondo molti starebbe cercando una soluzione per giocare da titolare e da protagonista. L’attaccante inglese ha solo 25 anni e, al momento, in Serie A in questa stagione ha segnato solo 6 reti su 27 partite. Decisamente pochi per un giocatore con le sue potenzialità. Dopo una ottima prima stagione, in molti credevano che questa potesse essere la stagione della conferma per l’ex centravanti del Chelsea.
Anche i tifosi giallorossi hanno cominciato a beccare un pò troppo Abraham, anche per questo la sensazione è che i tempi per un divorzio siano maturi. Manca ancora molto alla fine della stagione, e la Roma di Mourinho è ancora in corsa per l’Europa League, competizione dove l’attaccante inglese potrebbe dare una grossa mano. Il centravanti, classe ’97, ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2026. Inoltre, il Chelsea potrebbe ricomprarlo al prezzo di 80 milioni di euro.