Home News Tijjani Reijnders nuovo obiettivo del Milan

Tijjani Reijnders nuovo obiettivo del Milan

0
Tijjani Reijnders

Il centrocampista del club di calcio AZ Alkmaar, Tijjani Reijnders, è diventato l’obiettivo prioritario di trasferimento per il Milan.

A causa di un grave infortunio, Ismaël Bennacer sarà fuori gioco fino alla fine dell’anno, mentre Sandro Tonali è molto vicino a un trasferimento al Newcastle. Di conseguenza, i “rossoneri” devono assolutamente concludere due contratti con centrocampisti in questa estate.

Servono almeno 18 milioni per Tijjani Reijnders

Secondo le parole del giornalista di Sky, Luca Marchetti, al momento Reijnders è in cima alla lista dei potenziali trasferimenti del Milan. Il prezzo di Reijnders ammonta a 18 milioni di euro e è improbabile che la dirigenza del club olandese faccia sconti.

Il ventiquattrenne Reijnders gioca principalmente come centrocampista centrale, ma può anche ricoprire ruoli più arretrati. In ogni caso, Stefano Pioli non dovrà modificare lo schema di gioco 4-2-3-1. Nella scorsa stagione, il nativo di Zwolle ha disputato 34 partite nell’Eredivisie, segnando 3 gol e fornendo 7 assist vincenti.

L’acquisizione di Reijnders sarebbe un’aggiunta di qualità al centrocampo del Milan, offrendo una maggiore profondità e talento nella costruzione del gioco. Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, avrebbe quindi più opzioni tattiche a disposizione, mantenendo la solida base della formazione nel consolidato schema di gioco 4-2-3-1.

Il prezzo può scendere

Il prezzo richiesto dall’AZ Alkmaar potrebbe rappresentare una sfida per il Milan, ma la dirigenza rossonera è determinata a rinforzare la squadra per affrontare le sfide sia a livello nazionale che internazionale nella prossima stagione.

I negoziati tra i due club sono in corso e sarà interessante vedere come si svilupperanno le trattative. Nel frattempo, i tifosi del Milan rimangono in attesa di novità sul mercato e sperano che Reijnders possa presto indossare la maglia rossonera e contribuire al successo del club nella prossima stagione.

Exit mobile version