Home News Spalletti conferma: Osimhen titolare contro il Milan in Champions League

Spalletti conferma: Osimhen titolare contro il Milan in Champions League

0
40
Spalletti

Il capo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha annunciato nella conferenza stampa pre partita (come riportato da Gazzetta dello Sport) che l’attaccante nigeriano Victor Osimhen partirà titolare contro il Milan nella partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League.

Sì, partirà titolare. Osimhen ha forza fisica e velocità. Sa come agganciarsi alla palla, giocare di testa e cambiare ritmo – ha così tanti pregi diversi“.

Per i nostri tifosi è un eroe e suscita sempre un’ondata di entusiasmo. Questi giocatori sono fatti di un altro impasto, hanno molte opzioni per continuare il gioco e sanno svolgere le funzioni più diverse“.

Spalletti
Spalletti

La squalifica di Kim Min-Jae e Zambrotta-Anguissa? Nella partita di ritorno abbiamo bisogno di tutto un po’, non solo del possesso palla, ma anche di equilibrio, buono spostamento del pallone e della costante partecipazione di tutti i giocatori“.

Queste qualità sono presenti solo quando la squadra è matura, coerente nel suo modo di agire e tiene sempre il polso della situazione. Questo non riguarda solo le partite contro il Milan o i quarti di finale della Champions League, ma tutte le partite“.

Ricordiamo che il primo match dei quarti di finale della Champions League al San Siro è terminato con la vittoria del Milan per 1-0. La partita di ritorno si svolgerà il 18 aprile allo stadio Diego Armando Maradona.