Spalletti al Milan? Il nome comincia a circolare nelle redazioni

Spalletti al Milan
Luciano Spalletti

Il derby perso ma soprattutto non giocato, la fatica di Verona, con il Brescia e il ko con l’Udinese alimentano un rumors: Spalletti al Milan. Questa è la voce che inizia a circolare nelle redazioni. L’edizione cartacea di Tuttosport lo riporta apertamente, poi Libero, Calciomercato[.]com e molte altre.

Dopo questo filotto di partite negative, poco gioco espresso e la sofferenza per lunghi tratti soprattutto nel derby la panchina di Giampaolo scotta già, ma non si sa ancora fino a che punto potrebbe saltare.

Spalletti in estate rinunciò all’offerta arrivata dai egiziani egiziani dell’Al Ahly rimanendo dunque sotto contratto con l’Inter. Si troverebbe dunque ancora a Milano e potrebbe cambiare casacca.

Loading...

Spalletti al Milan? La società ha fiducia in Giampaolo

C’è da specificare che sono solamente voci di corridoio che circolano nelle redazioni. Ma la panchina di Giampaolo è fragile, sopratutto per colpa della ritrosia del mister a far giocare i nuovi acquisti, affidandosi alla vecchia guardia di Gattuso, Suso su tutti.

La gara con il Torino sarà un viatico fondamentale per capire le sorti di Giampaolo. Il risultato conterà eccome, ma ancora di più l’approccio della squadra alla gara. Sulla formazione c’è ancora silenzio e nessuna conferma, il mister dovrà inventarsi e cambiare qualcosa, muovendo anche degli equilibri nello spogliatoio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂