Spalletti al Milan: il tecnico ha detto sì, ma la trattativa si complica a causa dell’Inter

Luciano Spalletti vicinissimo al Milan. La clamorosa voce continua a rimbalzare quest’oggi nelle redazioni sportive e, in particolar modo, su Sky Sport, che sta seguendo passo passo la situazione dell’ex tecnico dell’Inter (ancora sotto contratto con la società nerazzurra) e l’eventuale esonero di Marco Giampaolo, che sembra ormai imminente.

21.00 – Gianluca Di Marzio rivela che il Milan è pronto a garantire a Spalletti lo stesso ingaggio che percepiva all’Inter, ben 5 milioni di euro netti all’anno. Il problema rimane sempre la buonuscita che l’allenatore originario di Certaldo chiede all’Inter: le due parti non riescono a trovare un accordo. Il Milan quindi domattina è pronto ad incontrare Pioli per provare a definire, sempre che la distanza fra l’Inter e Spalletti non si azzeri nella notte.

15.20 – Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha di fatto confermato quanto affermato poco fa da Gianluca Di Marzio: Spalletti al Milan si può fare, a condizione che i rossoneri trovino un accordo con l’Inter sulla buonuscita dell’allenatore. Spalletti è ancora legato ai nerazzurri fino al 2021 con un ingaggio da 4,5 milioni a stagione e non sarebbe intenzionato “a perdere neppure un euro”.

Loading...

15.05 – Luciano Spalletti ha detto sì al Milan. Così Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Prima di vederlo sulla panchina rossonera, tuttavia, manca una quadratura economica tra Milan e Inter, visto che il tecnico toscano è ancora sotto contratto con i nerazzurri.

14.15 – Secondo Sky Sport, se dovesse saltare Spalletti il Milan potrebbe virare su Stefano Pioli, anch’egli ex allenatore dell’Inter. Ma, per ora, la speranza dei dirigenti rossoneri è di chiudere con il tecnico di Certaldo.

14.00 – Spalletti, comunque, non ha ancora sciolto le sue riserve. Pur essendo molto tentato dall’ipotesi di allenare il Milan, il tecnico toscano vorrebbe capire bene gli obiettivi della società rossonera in questa stagione e negli anni a venire. Per di più, il suo contratto in essere con l’Inter complica le cose, visto che – ad ogni modo – l’ultima parola spetterà a Beppe Marotta.

13.45 – Sportmediaset ha confermato l’interesse del Milan per Spalletti: Elliott, infatti, avrebbe dato il suo benestare per trattare un allenatore con un ingaggio elevato.

13.30 – Quest’oggi Marco Giampaolo non è a Milanello, come del resto tutta la squadra rossonera, a cui è stato concesso un giorno di riposo. Il tecnico abruzzese è in attesa di conoscere il suo futuro.

13.15 – Luciano Spalletti al Milan è ben più di una suggestione e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti starebbero lavorando per trovare un’intesa.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂