Il difensore danese Simon Kjaer del Milan ha parlato con DR del suo recente momento di forma.
“A volte le cose vanno come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è una decisione dell’allenatore. La partita contro il Tottenham è stata probabilmente la mia migliore dopo l’infortunio. Quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente un po’ deluso“, ha dichiarato il forte centrale danese.

“Certo, mi dispiace quando non gioco. Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare a calcio che avevo quando avevo 21 anni“.
“Pioli sta cercando di garantire la continuità della nuova formazione e almeno ho un’idea del perché non gioco. Ho un buon rapporto con l’allenatore e sa che voglio giocare“.
Queste le parole di Simon Kjaer, che ora non vede l’ora di mostrare al tifo rossonero le sue capacità, volenteroso di guadagnarsi di nuovo spazio nella difesa di Pioli, proprio ora che la stagione del Milan sta entrando nella sua fase più complicata.

Fin qui, la stagione del difensore danese nel Milan non è stata delle migliori, anche per via di un fastidioso infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo per numerose settimane a partire da ottobre. Non solo, Kjaer è andato incontro a un nuovo infortunio a inizio gennaio.