Shevchenko su Higuain: “Il Milan è la casa dei top player, acquisto eccellente”

Andrij Shevchenko

Continua a tenere banco l’arrivo di Gonzalo Higuain al Milan. Si susseguono copiose le dichiarazioni di ex calciatori ed esperti di calcio sull’acquisto del Pipita da parte della società rossonera. Tra i commenti più interessanti c’è, certamente, quello di Andrij Shevchenko, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua sull’attaccante argentino.

Milan, Shevchenko: “Higuain acquisto eccellente”

Ai microfoni della Rosea, l’ex calciatore ucraino – che in rossonero ha realizzato 175 reti in 322 partite ufficiali – ha commentato l’arrivo di Higuain al Milan: “È un acquisto eccellente. Vede la porta come pochi altri attaccanti al mondo, conosce il campionato italiano, ha realizzato moltissimi gol in carriera e mi è sembrato motivato. Al Milan – prosegue Sheva – avrà bisogno di essere coccolato e di sentirsi importante. Questo non sarà un problema, visto che il Milan è stato la casa dei top player per moltissimi anni e non posso immaginare che abbiano dimenticato”.

L’attuale commissario tecnico dell’Ucraina ha concluso dicendo che “l’arrivo di Higuain, in un mercato così stupefacente, ridà orgoglio a tutto l’ambiente rossonero e ai tifosi, che ne avevano bisogno”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂