Sergio Ramos: “Dopo il Real nel mondo viene il Milan. Juve? È forte, ma…”

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid

La stagione fallimentare del Real Madrid (fuori da ogni obiettivo stagionale già nel mese di marzo) sta lasciando non pochi strascichi nel club spagnolo. Prima la volontà manifestata da Bale di voler cambiare aria, successivamente le dichiarazioni di Isco e Marcelo che sembrano sempre più distanti da Madrid.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Sergio Ramos, assente nel match che ha sancito l’eliminazione del Real in Champions a causa di una squalifica. Le voci che vorrebbero il capitano dei Blancos lontano dalla capitale spagnola si fanno sempre più fitte. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato – in esclusiva – della possibilità di vedere Sergio Ramos al Milan. Un’ipotesi, che però potrebbe essere avvalorata dalle recenti parole del difensore, che in un’intervista ha dichiarato: Dopo il Real Madrid nel mondo viene il Milan. La Juventus? Oggi è uno dei club più forti, ma non ha la storia di Real e Milan”.

Parole che certamente faranno piacere ai tifosi rossoneri, i quali sognerebbero l’arrivo di uno dei migliori difensori nella storia del calcio. Ramos, dal canto suo, non ha mai nascosto la sua stima verso il club meneghino, da sempre considerato il rivale numero uno – in campo europeo – del Real Madrid.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂