Sergio Conceicao nuovo allenatore Milan, l’idea che piace a Maldini e Gazidis

Sergio Conceicao nuovo allenatore MIlan
Sergio Conceicao

Nuovo allenatore Milan, si aprono le danze del mercato e dopo Inzaghi e Giampaolo oggi TuttoSport cita Sergio Conceicao. Ancora mancano due figure fondamentali, il direttore sportivo e il direttore tecnico. Proprio Paolo Maldini potrebbe diventare il nuovo DT della prossima stagione e, in questa fase di transizione, guiderebbe le scelte della società.

Sergio Conceicao nuovo allenatore Milan non dispiacerebbe a Gazidis, e come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, sarebbe più che un rumors. L’indicazione e il tracciato seguire è chiaro: la società desidera un allenatore giovane e in grado di valorizzare i giovani. Sergio Conceicao, dopi una buona annata con il Porto ha chiuso i rapporti e desidera l’Italia. Arrivato con il Porto in finale di Coppa e ai quarti in Champions League, ha allenato con ottimi risultati il Braga portandolo al quarto posto in classifica. In Francia con il Nantes è arrivato settimo, dopo avere preso la squadra francese in zona retrocessione.

336x280

C’è anche la grande capacità di allenare i giovani, facendo realizzare alle società quella grandi plusavalenze che Gazidis cerca nel nuovo allenatore Milan.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂