HomeNewsSeedorf e Nesta incoronano Brahim Diaz

Seedorf e Nesta incoronano Brahim Diaz

Brahim Diaz è stato esaltato dalle leggende del Milan, Clarence Seedorf e Alessandro Nesta nel post partita su Prime Video. I due ex campioni rossoneri hanno elogiato la prestazione del campione spagnolo nella prima partita dei quarti di finale della Champions League contro il Napoli (1-0).

Seedorf: “La capacità di superare l’avversario fa la differenza. Si possono fare mille passaggi e non creare nessuna occasione. Abbiamo bisogno di giocatori che assumano la responsabilità, come hanno fatto Leao e Diaz nel momento del gol. Le occasioni pericolose si creano grazie al fatto che qualcuno ha lasciato l’avversario indietro“.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Nesta: “Diaz ha fatto una partita fantastica in uno spazio limitato. Peccato che abbia avuto il dilemma di scegliere tra il Milan e il Real Madrid…“.

Ricordiamo che Diaz gioca con il Milan in prestito, quindi potrebbe tornare a Madrid alla fine della stagione. In questa stagione, Brahim Diaz sta dimostrando tutto il suo talento, risultando determinante in diverse partite per i rossoneri. Ora i tifosi sperano che lo spagnolo possa restare al Milan, per quanto a Madrid stiano osservando le sue prestazioni con molta attenzione.

In molti avevano espresso alcune perplessità sul fantasista di origini marocchine, ma Diaz ha saputo conquistarsi spazio da titolare, divenendo insostituibile. De ketelaere, in teoria, era stato preso per giocare al suo posto, ma Pioli non ha avuto dubbi quando ha potuto osservare le tante prestazioni di altissimo livello dell’ex Real Madrid. Dotato di tecnica e velocità, il giocatore spagnolo ha saputo aiutare i rossoneri con la sua classe, e ora i tifosi si aspettano un bel contributo in vista del finale di stagione.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments