HomeNewsSandro Tonali: "Con il Napoli i tifosi di San Siro ci hanno...

Sandro Tonali: “Con il Napoli i tifosi di San Siro ci hanno portato alla vittoria”

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha parlato della vittoria nella prima partita dei quarti di finale della Champions League contro il Napoli (1-0) con i microfoni di Milan Tv.

Non abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo commesso molti errori tecnici che non si possono permettere quando si gioca contro una squadra come il Napoli. Abbiamo avuto un po’ di fortuna a non subire gol, ma abbiamo difeso bene“.

Pian piano siamo migliorati e siamo passati nella metà campo avversaria. Abbiamo iniziato ad attaccare e ciò ci è riuscito bene. Abbiamo giocato con intensità, mostrando forza ed energia“.

Tonali
Tonali

Sull’atmosfera a San Siro: “È stato fantastico, veramente fantastico. La sfida dei quarti di finale contro il Napoli a San Siro entrerà nella storia del calcio europeo e italiano“.

I tifosi ci hanno dato molto. Ci hanno portato alla vittoria. Ci hanno aiutato molto, come sempre. Negli ultimi due anni, dopo il Covid, ci hanno sostenuto nei momenti più difficili. Abbiamo superato molte prove, anche grazie ai nostri tifosi“.

Sui prossimi passi: “Dobbiamo concentrarci sul campionato, perché la partita contro il Bologna è molto importante. Abbiamo qualcosa per cui lottare, quindi questa partita sarà vitale sia per noi che per loro. Saranno pronti a sfidarci. Il nostro avversario sarà più fresco, ma dobbiamo giocare come oggi, come il Milan deve giocare, per vincere“.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments