HomeNewsRinnovo Leao .. Milan e agente stanno discutendo

Rinnovo Leao .. Milan e agente stanno discutendo

Il Milan venderà Rafael Leao in estate se non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con lui. Le trattative sono in corso, ma le parti non riescono ancora a trovare un accordo sulla retribuzione. Il Milan offre un fisso di 6 milioni di euro all’anno più bonus che possono arrivare fino a 7 milioni, mentre Leao vorrebbe un fisso di 7,5 milioni di euro.

Leao
Leao

Inoltre, Leao chiede un bonus di firma, ma il Milan non lo sta offrendo. Se non si troverà una soluzione, secondo quanto riportato da Calciomercato, Leao lascerà il Milan in estate perché il club non vuole perderlo a parametro zero.

I rappresentanti dell’ala Rafael Leão e della dirigenza del Milan terranno un altro incontro durante la pausa delle partite delle nazionali per discutere del rinnovo del contratto, secondo quanto riportato da Calciomercato.

Saranno presenti Ricky Massara e Paolo Maldini, che cercheranno di risolvere i problemi relativi al salario e al bonus di firma.

Leao
Leao

Il club offre al ventitreenne portoghese 6 milioni di euro all’anno più bonus, mentre Leão chiede 7,5 milioni di euro come salario garantito.

Inoltre, Leão deve ancora pagare 15 milioni di euro allo Sporting, quindi si aspetta che il Milan lo aiuti con un buon bonus.

Il contratto attuale dell’attaccante scade nel 2024. Se il Milan non riuscirà a rinnovarlo, è probabile che lo venda nella finestra di trasferimento estiva.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments