Rimborso biglietti Milan – Genoa, club garantisce recupero quote

Il rimborso dei biglietti di Milan – Genoa e le quote per gli abbonati è stato confermato dalla società rossonera con un comunicato ufficiale sul sito. Milan e Genoa andranno regolarmente in campo domenica 8 marzo alle ore 15:00. Il match, come da disposizioni del decreto del Governo sull’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, sarà giocato a porte chiuse, sarà possibile vederlo in diretta su Dazn.

Rimborso biglietti Milan – Genoa, la comunicazione della società:

  • Per acquisti effettuati online sul sito ufficiale del Milan acmilan.com: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita.
  • Per acquisti effettuati c/o Casa Milan: si dovranno restituire i biglietti in originale presso gli sportelli della biglietteria di Casa Milan. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020.
  • Per acquisti effettuati c/o i punti vendita fisici della rete Vivaticket e le filiali Banco BPM: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020. 

Per gli abbonati verranno comunicate le disposizioni più avanti e verrà rimborsata la quota della singola partita.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂