Rientro Kjaer: i tempi di recupero del difensore del Milan

Simon Kjaer con la maglia del Milan
Simon Kjaer, difensore del Milan

Simon Kjaer è una delle sorprese del Milan in questo primo scorcio di 2020. Dopo essere arrivato come “ruota di scorta” nel mercato invernale, il difensore centrale danese è riuscito a conquistarsi – sin dalle primissime battute – una maglia da titolare. Tuttavia, l’ex Atalanta ha recentemente subito un infortunio che gli ha impedito di scendere in campo nelle ultime partite.

Quando rientra Kjaer?

Nel dettaglio, Kjaer si è infortunato durante il match di campionato tra Milan-Torino. Il difensore ha subito un infortunio alle fibre muscolari che lo costringerà a saltare anche le sfide contro il Genoa in campionato e contro la Juventus in Coppa Italia.

L’ipotesi avanzata dalla Gazzetta dello Sport parla di un possibile recupero di Kjaer per Lecce-Milan, che chiuderà la 27^ giornata di campionato lunedì 9 marzo.

In attesa di un suo rientro, nelle prossime due partite si contenderanno una maglia da titolare Matteo Gabbia e Musacchio, con il primo che – ad oggi – appare favorito dopo la buona prestazione nel match pareggiato contro la Fiorentina.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂