Rientro Caldara: il difensore in gruppo, ecco quando potrebbe tornare a giocare

Mattia Caldara con la maglia del Milan

Mattia Caldara si appresta a tornare in gruppo. Il difensore ex Atalanta, che di fatto in rossonero ha giocato una manciata di minuti a causa di due gravi infortuni, potrebbe essere presto a disposizione del neo allenatore Stefano Pioli.

Il calciatore, arrivato dalla Juve nell’estate 2018, sta già svolgendo parte delle sedute di allenamento con la squadra e a breve dovrebbe essere pienamente reintegrato da mister Pioli.

Naturalmente, il suo reinserimento dovrà essere graduale, per evitare ulteriori infortuni seri che potrebbero addirittura minare la carriera di Caldara. Tuttavia, nello staff medico rossonero c’è ottimismo.

Loading...

Caldara, la data del possibile rientro

Ma quando rientrerà Mattia Caldara? Anche se non è possibile stabilire, con certezza, una data, il forte difensore potrebbe essere a disposizione di Pioli per il match del 31 ottobre contro la Spal.

Molto improbabile, comunque, un suo impiego da titolare. Nelle sue prime convocazioni, Caldara siederà presumibilmente in panchina, così da poter tornare a respirare “l’odore di campo” che gli manca ormai da un anno a questa parte.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂