Real Madrid-Milan, dove vedere il ‘Trofeo Bernabeu’ in chiaro: diretta tv e info streaming

Real Madrid e Milan si sfideranno sabato 11 agosto al Trofeo Santiago Bernabeu

Amichevole di lusso tra Real Madrid-Milan, che si affronteranno questa sera per il ‘Trofeo Santiago Bernabeu’. La partita rappresenterà l’ultimo test della squadra di Gattuso prima dell’inizio del campionato di Serie A. C’è molta attesa di vedere all’opera i calciatori rossoneri e, in particolar modo, Gonzalo Higuain, che potrebbe fare il suo debutto in rossonero dopo il recente trasferimento dalla Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv streaming.

Real-Milan in chiaro su Canale 5? Ecco dove vedere il ‘Trofeo Bernabeu’

L’orario di inizio del match, che si disputerà – come da tradizione – presso lo stadio Santiago Bernabeu, è fissato alle ore 21 di oggi (sabato 11 agosto 2018). 

Grandi notizie per gli appassionati di calcio e, più nello specifico, per i tifosi rossoneri, che potranno guardare Real Madrid-Milan in chiaro su Canale 5. L’amichevole di lusso tra i due club con il maggior numero di Champions League in bacheca (13 quelle degli spagnoli, 7 quelle dei rossoneri) sarà – dunque – visibile sul canale principale Mediaset, che è riuscito ad accaparrarsi i diritti per trasmettere la diretta tv della partita in esclusiva.

La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico sarà curato da Aldo Serena.

Trofeo Bernabeu, info streaming Real Madrid-Milan

Real-Milan sarà trasmessa in streaming su Mediaset Play, la piattaforma on-demand del Biscione disponibile per pc e  – sotto forma di applicazione – per smartphone e tablet. Per poter scaricare l’app, sarà sufficiente recarsi sullo ‘Store’ del proprio dispositivo mobile e digitare il nome ‘Mediaset Play’.

Un metodo alternativo per guardare il ‘Trofeo Bernabeu’ in streaming è rappresentato dai social: Real Madrid-Milan sarà infatti trasmessa su tutti i canali social del club spagnolo e sul profilo Twitter ufficiale dei rossoneri.

Da segnalare che il Milan ha partecipato in tre occasioni al trofeo dedicato all’indimenticato presidente del Real Madrid: due i successi del Diavolo (1988 e 1990), a fronte di una sola sconfitta (1999).

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂