Ranieri al Milan: “Stimo Giampaolo, spero trovi soluzioni idonee”

Ranieri al Milan
Ranieri al Milan, circolano le prime voci

Ranieri al Milan, è il rumors che sta impazzando nelle redazioni sportive dopo la lunga notte post Fiorentina. Il tracollo dei rossoneri di ieri sera ha aperto una profonda questione allenatore nella società.

Nella notte turbolenta a Milanello si sono fermati Maldini, Boban e Massara rimanendo a colloquio fino a tardi. A Milano è arrivato anche Gordon Singer, figlio del capo del fondo Elliott, con cui la dirigenza rossonera dovrebbe confrontarsi nelle prossime ore. L’obiettivo del fondo è sicuramente vendere per creare profitto, ma la società va valorizzata prima del passaggio di consegne, ecco perché Elliott vuole vederci chiaro e migliorare una situazione che sta divenendo pesante.

Ranieri al Milan, intervistato l’allenatore ex Roma su Radio1

Ai microfoni Radio anch’io Sport” su Rai Radio 1 si è discusso del possibile approdo di Ranieri al Milan. L’ex allenatore non ha smentito di netto il rumors, piuttosto ha elogiato il suo collega in grave difficoltà. “La panchina del Milan? Vorrei che Giampaolo potesse continuare facendo vedere tutte le sue qualità, è un tecnico in gamba che stimo tantissimo, spero trovi le soluzioni idonee per il Milan”.

Loading...

“Non è una situazione facile – insiste Ranieri – perché ci sono molti giovani e i giovani vanno guidati, mi auguro che possa trovare la via giusta – prosegue l’allenatore romano -. Nel momento in cui firmi vai in una nuova società pieno di entusiasmo e poi trovi difficoltà da cui devi venir fuori ed è quello che auguro a Giampaolo”. 

Sul possibile sostituto di Giampaolo sono già circolate diversi ipotesi. Da Spalletti, a Garcia, a Ranieri fino a un’eventualità incredibile, ovvero il ritorno di Gattuso azzardato da Gazzetta.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂