
Quella appena iniziata potrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo di Ralf Rangnick al Milan. Il manager tedesco e la dirigenza rossonera dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per cercare di trovare l’accordo definitivo.
Milan-Rangnick, Di Marzio a Sky Calcio Club: ‘Previsto incontro in settimana’
È quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calcio Club. Secondo il giornalista, l’intenzione di Gazidis è quella di dare un’accelerata all’operazione.
Futuro segnato, dunque, per Stefano Pioli, chiamato al difficile compito di concludere la stagione nel migliore dei modi. Nonostante i discreti risultati ottenuti, il tecnico emiliano sa benissimo che la proprietà ha deciso di puntare su Rangnick nella prossima stagione e ciò potrebbe ripercuotersi, naturalmente, sulla squadra.
Proprio come successe all’Inter qualche anno fa, quando Pioli capì che il prossimo allenatore nerazzurro sarebbe stato Spalletti. I buoni risultati sin lì ottenuti dalla sua squadra non riuscirono a salvare la sua panchina. E, da quel momento, le prestazioni e i punti raccolti dall’Inter ebbero un crollo verticale.