Raiola: “Ibra? C’è un mezzo progetto, deciderà a fine anno. E su Bonaventura…”

Presente allo stadio in occasione di Milan-Juventus, Mino Raiola ha parlato dei suoi assistiti in rossonero e del loro possibile futuro. Mentre ha lasciato le porte aperte per un rinnovo di contratto per Ibrahimovic e Donnarumma, il cinico procuratore è apparso più dubbioso riguardo al futuro di Jack Bonaventura, il cui contratto scadrà a giugno di quest’anno.

Queste le parole di Raiola nel post-partita della semifinale di andata di Coppa Italia. Sull’eventuale rinnovo di Ibra: “C’è un mezzo progetto, deciderà alla fine dell’anno cosa vuole fare da grande. Cosa gli consiglio? Di andare avanti se si diverte, e fermarsi se non si diverte più. Per adesso mi sembra si stia divertendo, si vede dallo spirito, aiuta i compagni, ha dato un altro tipo di mentalità ai ragazzi”. 

Su Donnarumma: “Il rinnovo di Donnarumma? Niente è impossibile. Non ne abbiamo parlato. Sto aspettando ancora le scuse dei tifosi milanisti… Il suo futuro? Il mio lavoro è fare il bene dei giocatori. Ha ancora un contratto di due anni, c’è tutto il tempo per valutare le cose”.

Loading...

Su Bonaventura: “Certe cose arrivano alla fine. Non lo so, stiamo parlando, vediamo. Chissà, magari cerchiamo altre strade. Non si sa ancora. Penso che il club debba capire quello che vogliono fare loro: può darsi che c’è qualcuno del club che voglia il rinnovo di Bonaventura e qualcuno che non voglia farlo rinnovare. Vediamo se riusciamo a mettere a posto le due parti”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂