Home News Pierre Kalulu si è infortunato con la nazionale giovanile della Francia

Pierre Kalulu si è infortunato con la nazionale giovanile della Francia

0
41

Il difensore del Milan Pierre Kalulu ha subito un infortunio nella nazionale Under 21.

Secondo RMC Sport, Kalulu salterà la partita tra le nazionali giovanili di Francia e Spagna, prevista per il 28 marzo. La causa è un infortunio al polpaccio.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

A breve il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori esami per determinare la gravità dell’infortunio. Nella stagione attuale, Kalulu ha disputato 37 partite con il Milan in tutte le competizioni, segnando 1 gol. Si tratta di una brutta tegola per Pioli, che si appresta a ragionare sulla squadra da schierare in vista delle prossime, future, partite dei rossoneri.

Pierre Kalulu

La notizia dell’infortunio del difensore francese ha seminato timore in casa Milan. Il tecnico potrebbe dover fare a meno di Pierre Kalulu, e la notizia appare ancor più beffarda in quanto il francese era rimasto in panchina per tutta la partita, riportando però comunque una botta al polpaccio.

Il difensore dovrebbe sottoporsi al più presto agli accertamenti del caso a Milano. Il jolly difensivo francese è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella difesa rossonera e ora i tifosi hanno paura di perderlo proprio alla vigilia dell’importante tripla sfida con il Napoli. Accolto da iniziale scetticismo, il difensore francese ha saputo gradualmente conquistarsi la fiducia dell’ambiente, diventando un jolly difensivo affidabile e prezioso.