Pellegatti a tutto campo: ‘Piatek come Ibra, anzi come Maradona, ecco perchè’

Pellegatti: Piatek come Ibra e Maradona

Carlo Pellegatti ha un posto speciale in tutti cuori rossoneri, il suo legame con il Milan va al di là della professione da giornalista che svolge, seguendo quotidianamente la squadra.

Nell’ultimo video caricato, aspettando il derby, sul proprio canale YouTube ha evocato leggende del calcio, paragonandole al neo acquisto Piatek, in particolare concentrandosi su numeri e statistiche.

Il passaggio più importante del video è il seguente: “Leggendo la classifica cannonieri, abbiamo Piatek che grazie al gol in spaccata alla Baryshnikov contro il Chievo raggiunge Ronaldo e Quagliarella a 19 reti. Ebbene, parliamo di numeri. L’ultimo ad essere alle 27esima in testa alla classifica, sempre con 19 reti, è stato Ibrahimovic. Era, esattamente, sette anni fa esatti, l’undici marzo, con il gol contro il Lecce. Piatek, ovviamente, ha segnato anche col Genoa ma ora è al Milan e guida la classifica cannonieri. Ieri ha ricevuto pochi palloni ma è stato una sentenza. L’ultimo a vincere sia la classifica cannonieri di Serie A e Coppa Italia è stato Maradona“.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂