HomeNewsPatson Daka a un passo dal Milan: tutti i dettagli!

Patson Daka a un passo dal Milan: tutti i dettagli!

Fonti vicine al noto giornalista Gianluca Di Marzio rivelano che il Milan ha messo gli occhi sul giovane talento zambiano Patson Daka. E non stiamo parlando di un semplice interesse, ma di trattative avanzate che sono andate avanti fino alle prime ore del mattino!

Ma aspetta, c’è di più! I nostri “Diavoli” non sono nuovi al fascino di Patson Daka. Hanno tenuto d’occhio questo gioiello africano per tutta la scorsa stagione. E con il Leicester che ha avuto qualche problema di permesso di soggiorno nella Premier League, sembra che il Milan possa avere l’opportunità d’oro di assicurarsi Daka a condizioni super vantaggiose!

Ecco il succo: si dice che il Milan abbia messo sul tavolo una proposta allettante di 2 milioni di euro solo per il prestito di Daka! E non è tutto! Stiamo parlando di un pacchetto salariale che potrebbe vedere Daka guadagnare una cifra impressionante di 1,8 milioni all’anno.

Ora, so cosa stai pensando: “Questo è troppo bello per essere vero!” Ma, amico mio, in un mercato del calcio sempre più imprevedibile, tutto può succedere. E con il Milan che cerca di rafforzare il suo attacco, l’arrivo di Daka potrebbe essere la mossa geniale che tutti stavamo aspettando.

In breve, se sei un tifoso del Milan, preparati a un’estate elettrizzante! E se sei un fan di Patson Daka, potresti voler iniziare a cercare maglie rossonere con il suo nome stampato sul retro. Perché, chi lo sa, potremmo essere all’inizio di una nuova era epica al San Siro!

Exit mobile version