Paquetà sceglie il numero di maglia, vestirà la 39

Lucas Paquetà diventerà un giocatore del Milan da gennaio 2019

Bisognerà attendere ancora qualche settimana, prima di vedere Lucas Paquetà in campo col Milan. Il giovane centrocampista brasiliano arriverà a Milano tra pochi giorni per familiarizzare con la città. Gli allenamenti veri e propri con i suoi futuri compagni di squadra inizieranno, invece, il 2-3 gennaio. Intanto, in un’intervista rilasciata a Rede Globo, il classe 1997 ha parlato della sua nuova squadra e ha rivelato di avere già scelto il numero di maglia. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Leonardo mi ha chiamato dicendomi: ‘Voglio parlare con te’. E mi ha detto delle cose che secondo me sono ottime per tutti: per me, per il Flamengo, per la mia famiglia. Il Milan ha pensato a tutto, e ciò ha pesato molto nella mia decisione. Avere un piano di carriera è molto importante per un giovane giocatore che lascia il Brasile”.

Il neo giocatore rossonero si sofferma, poi, sul numero di maglia che indosserà al Milan: “Ho chiesto di poter indossare la maglia numero 39, perché è quella con cui ho esordito nella prima squadra del Flamengo. Voglio affermarmi e conquistare il mio spazio e questa è una motivazione ulteriore”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂