HomeNewsPaolo Maldini: "Siamo sempre più fiduciosi di concludere un nuovo contratto con...

Paolo Maldini: “Siamo sempre più fiduciosi di concludere un nuovo contratto con Leao”

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato con i giornalisti di Infinity prima della prima partita dei quarti di finale della Champions League contro il Napoli. Sull’atmosfera della Champions League, ha ricordato alcune delle sue emozioni:

L’atmosfera è magica, non si vedeva da diversi anni, quindi siamo molto felici. Siamo orgogliosi del lavoro svolto, ma allo stesso tempo speriamo di continuare a muoverci avanti, senza smettere di sognare. La partita contro il Napoli nel campionato [vittoria per 4-0] ci ha aiutati a tornare al livello che non abbiamo sempre dimostrato negli ultimi tre mesi“.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Paolo Maldini ha anche parlato del sogno di andare avanti in Champions:

“I sogni sono parte del bagaglio tecnico e morale del Milan. Abbiamo a disposizione una squadra che non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale. Abbiamo una squadra giovane, ed è importante che i giocatori provino emozioni e sogni come questi per il loro futuro“.

Sul rinnovo di Leao: “Ora siamo più sicuri che firmeremo un nuovo contratto, ma oggi dobbiamo concentrarci su altro. Oggi siamo tutti dalla stessa parte, insieme a Leao, e abbiamo un obiettivo comune“.

Maldini è anche tornato sullo scontro con Spalletti: “Non voglio commentare. Ha già detto quello che aveva da dire, e a mio parere ha parlato troppo anche senza questo“.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments