L’ex attaccante Paolo Di Canio ha condiviso le sue aspettative per il prossimo confronto con gli “azzurri” nei quarti di finale della Champions League in un’intervista a Tuttosport. “Il Napoli ha entusiasmo e non mi aspetto un calo da loro. Tuttavia, hanno qualcosa da perdere perché sono più forti e ora tutti si aspettano che raggiungano la finale. Il Milan ha DNA europeo e San Siro, e in partite come queste entrambi i fattori possono essere importanti“.

L’ex giocatore della Lazio, che ha militato anche nella Juventus, ha detto al quotidiano torinese di non ritenere già battuto il Milan. Il Napoli finora ha disputato un campionato al top, nonostante in pochi, a inizio stagione, credessero che il club partenopeo potesse fare così bene. Nonostante l’entusiasmo tangibile dell’ambiente Napoli, tuttavia, i rossoneri secondo Di Canio non partono affatto battuti e San Siro potrebbe essere uno dei fattori determinanti.

I rossoneri di Pioli non stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Nonostante questo, Paolo Di Canio si dice quindi fiducioso che il Milan riuscirà a vendere cara la pelle. Le incognite da risolvere sono ancora molte, ma la sensazione è che il pubblico rossonero non lascerà sola la squadra nel momento più difficile.