HomeNewsOshimen vuole tornare col Milan in Champions

Oshimen vuole tornare col Milan in Champions

Oshimen, l’attaccante nigeriano del Napoli, ha assicurato ai tifosi che tornerà per la partita di Champions League contro il Milan dopo essersi infortunato con la nazionale nigeriana. I tifosi partenopei sono molto preoccupati, ancor più che senza l’attaccante nigeriano la squadra di Spalletti sembra perdere molto nella fase offensiva.

È stato riferito che a causa di un infortunio all’anca, Osimhen salterà circa due settimane, ma il nigeriano conta di ridurre i tempi di recupero. Il suo obiettivo sarebbe quello di tornare a disposizione il prima possibile, mettendo come obiettivo proprio la sfida di Champions di andata a San Siro contro i rossoneri.

Oshimen
Oshimen

Niente di grave, ma voglio riposare per 10-12 giorni per riprendermi completamente. Sono sicuro di poter scendere in campo contro il Milan in Champions League“, ha detto Osimhen al TG5. Ricordiamo che le partite dei quarti di finale di Champions League tra le squadre italiane si terranno il 12 e 18 aprile.

Senza Oshimen, il Napolo ha perso per 0 a 4 al Maradona in campionato, una partita che ha tolto molte sicurezze ai partenopei. La sensazione è che senza Oshimen, la squadra si senta in qualche modo persa, da qui l’importanza di un suo rientro prima del tempo.

Articolo precedente
Articolo successivo
Exit mobile version