HomeNewsOpenda, rivelazione in Ligue 1 seguito da Milan e Inter

Openda, rivelazione in Ligue 1 seguito da Milan e Inter

Loïs Openda, l’attaccante belga del RC Lens, sta realizzando una stagione eccezionale con 14 gol in 28 partite. Con una squadra Sang et Or che tiene la corda per agguantare il podio, il giocatore ha cominciato a suscitare l’interesse di grandi club europei. Due squadre italiane, l’Inter e l’AC Milan, hanno già cominciato a seguire da vicino il giovane talento, secondo quanto riferito da Tuttosport.

Loïs Openda è un giocatore in crescita da quando si è unito al RC Lens l’estate scorsa. È diventato rapidamente un giocatore chiave nel sistema di Franck Haise grazie alla sua velocità, agilità e tecnica. Il suo successo davanti alla porta è stato uno dei principali motori della bella stagione del Lens finora. Oltre ai suoi 14 gol in Ligue 1, Openda ha anche segnato il tripletta più veloce degli ultimi 50 anni in questo campionato francese, nella vittoria per 4-0 contro il Clermont il 12 marzo scorso. Queste prestazioni hanno attirato rapidamente l’attenzione dei club europei, in particolare quelli della Serie A.

L’Inter e l’AC Milan, due dei più grandi club italiani, hanno già cominciato a seguire da vicino il giocatore. Anche se la pista dell’AC Milan sembra più plausibile, l’Inter non ha nascosto il suo interesse per il giocatore belga. Con un attuale prezzo di mercato di 12 milioni di euro, Openda sarebbe un’acquisizione interessante per entrambe le squadre italiane. Tuttavia, è l’AC Milan che avrebbe maggiormente bisogno del giocatore. Con un attacco invecchiante, l’AC Milan deve pensare al futuro e questo potrebbe chiamarsi Loïs Openda. Da seguire…

Exit mobile version