HomeNewsNiccolò Zanellato ricorda l'esordio con il Milan e i complimenti da Bonucci

Niccolò Zanellato ricorda l’esordio con il Milan e i complimenti da Bonucci

L’ex centrocampista del Milan Niccolò Zanellato ha ricordato a “Cronache Di Spogliatioio” la sua partita di debutto con i “rossoneri” sotto la guida di Vincenzo Montella.

Ricordo tutto come se fosse ieri. Giocavamo in Macedonia e Montella ha deciso di darmi la possibilità di giocare dal primo minuto. Mi ha permesso di debuttare non alla fine della partita, ma nella formazione iniziale di una partita di coppa europea. Cosa si può desiderare di più? Mio zio e mio padre si sono litigati per questa maglia per settimane. Penso che mio zio abbia vinto“.

Niccolò Zanellato

C’è un’altra storia che vale la pena raccontare. Dopo la partita, in cui abbiamo vinto grazie al gol del mio grande amico Patrick Cutrone, Bonucci mi ha messo al centro degli spogliatoi e mi ha fatto i complimenti: ‘Sembra che abbia giocato qui per tutta la vita. Bravo. Bisogna continuare così’. Montella mi guardava con un sorriso. Ho la pelle d’oca quando ne parlo“.

Oggi, Niccolò Zanellato gioca nella Spal allenata dall’ex campione del Mondo del 2006, Massimo Oddo, ma parla sempre con molto piacere del suo passato in rossonero. Nato a Milano, Niccolò Zanellato è cresciuto giovanissimo nel vivaio del Diavolo, facendo tutta la trafila delle giovanili e mettendosi in mostra con la Primavera.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments