HomeNewsMusah-Milan: verso l'accelerata finale

Musah-Milan: verso l’accelerata finale

Il Milan è vicino a concludere l’accordo per il centrocampista del Valencia Yunus Musah. Il club rossonero ha già inviato un’offerta di 19-20 milioni di euro, bonus compresi, e si attende che il Valencia accetti l’offerta entro la fine della settimana.

Musah, 20 anni, è un centrocampista centrale di talento che ha giocato bene con il Valencia negli ultimi anni. È un giocatore forte fisicamente e tecnicamente, ed è anche bravo a segnare gol.

Musah permetterebbe di cambiare tattica e formazione

L’arrivo di Musah al Milan sarebbe un grande colpo per la squadra di Stefano Pioli. Il Milan ha bisogno di rinforzare il centrocampo e Musah sarebbe un’aggiunta di grande qualità.

Con l’arrivo del centrocampista del Valencia, il Milan potrebbe cambiare il suo sistema di gioco. Il club rossonero potrebbe passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, con l’americano che farebbe parte del centrocampo a tre insieme a Ruben Loftus-Cheek e Teyani Reinders.

Il Milan sta anche cercando di acquistare altri giocatori in questa sessione di mercato. Il club rossonero è interessato a portare in rossonero un difensore centrale, un terzino destro e un attaccante.

Se il Milan riuscirà a concludere questi acquisti, sarà una squadra molto competitiva nella prossima stagione. Ancor più che la campagna acquisti non finirà certo con Musah e i rossoneri faranno anche altre operazioni sul mercato. Il giocatore sarebbe un’aggiunta di grande qualità al centrocampo del Milan. Mousa sarebbe in grado di dare stabilità al centrocampo dei rossoneri e di creare occasioni per i compagni di squadra.

Exit mobile version