HomeNewsMorata potrebbe passare al Milan

Morata potrebbe passare al Milan

Come riportato da calciomercato.it, Alvaro Morata sta cedendo il posto a Memphis Depay nella gerarchia degli attaccanti dell’Atletico Madrid. Quindi c’è una grande possibilità che l’originario di Madrid si trasferisca a Milanello.

Secondo il sito web, Alvaro sarebbe il profilo ideale per i rossoneri, alla luce della difficile situazione degli attaccanti. Olivier Giroud è troppo spesso in campo, Divock Origi non sta rispondendo alle aspettative e Zlatan Ibrahimovic potrebbe ritirarsi.

Si noti che il contratto di Morata con i colchoneros scade nel 2024, quindi potrebbe andare ai sette volte campioni d’Europa a un prezzo più ragionevole rispetto al suo valore attuale. In questa stagione, Alvaro ha segnato 12 gol in 26 partite di La Liga, il che non è male per un calciatore che non gioca spesso dal primo minuto.

Alcuni rumors danno anche un nuovo interessamento per il giocatore spagnolo da parte della Juventus per la stagione 23/24 il quale, secondo Massimiliano Allegri, sarebbe compatibile in attacco con Arek Milik.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments