HomeNewsMorata: La Juventus si allontana.. Milan alla finestra?

Morata: La Juventus si allontana.. Milan alla finestra?

Secondo le voci che riempiono le prime pagine dei giornali sportivi, il mercato è già in pieno svolgimento per la Juventus, che cerca di rafforzare il suo attacco. Tuttavia, sembra che una pista si stia allontanando.

Secondo le informazioni del giornalista Nicolo Schira, l’opzione Alvaro Morata dovrebbe essere scartata dai bianconeri.

Lo spagnolo, che ha giocato quattro stagioni con i colori della Vecchia Signora, non farebbe più parte dei piani del club torinese. Le sue prestazioni, con 59 gol e 36 assist in 185 partite, non sarebbero sufficienti a convincere la dirigenza della squadra italiana.

Milan e Manchester United in agguato!

La Juventus avrebbe in mente altre alternative per sostituire l’attaccante dell’Atletico Madrid. Tra le opzioni esplorate, ci sarebbero Arkadiusz Milik, attualmente in prestito dall’OM, e Roberto Firmino, che lascerà il Liverpool. Attualmente, la Juve si affida al trio Arek Milik, Moïse Kean e Dusan Vlahovic. Tuttavia, il club torinese potrebbe affrontare la partenza dell’ultimo. I dirigenti torinesi sarebbero alla ricerca di un rinforzo per sostituirlo.

Il futuro di Alvaro Morata è incerto. Il suo contratto con l’Atlético Madrid scade il 30 giugno 2024 e non ci sono informazioni riguardo ad una possibile estensione. Altri club avrebbero manifestato interesse per il giocatore, tra cui il Milan ed il Manchester United.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i Rossoneri avrebbero intenzione di acquisire l’attaccante a parametro zero nel 2024 e seguirebbero attentamente ogni suo movimento.

Alvaro Morata, 30 anni, ha segnato 12 gol e fornito 3 assist in 35 partite (di cui 24 da titolare) con la maglia dei Colchoneros questa stagione.

Per ricordare, il canterano di Madrid è stato cresciuto nelle giovanili dell’Atlerico Madrid e del Real e ha poi difeso i colori della Juventus (2014-2016), del Chelsea (2017-2019), dell’Atlético Madrid (2019-2020), poi di nuovo della Juve (2020-2022), prima di tornare ai colchoneros.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments