Mirabelli: “Gattuso? I cinesi sono svenuti”

Massimiliano Mirabelli è stato intervistato da Radio Deejay nel programma radiofonico condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. L’ex direttore sportivo del Milan ha parlato soprattutto della sua esperienza in rossonero e dell’attuale tecnico Rino Gattuso. In basso le sue dichiarazioni.

“Nell’undici titolare del Milan adesso ci sono Kessié, Calhanoglu, Rodriguez, Musacchio, Conti, Biglia, senza contare Gattuso. Qualcuno buono l’ho preso – la battuta di Mirabelli, il quale prosegue –. Su Rino nessuno della stampa si aspettava un simile rendimento. Quando ci sono in ballo delle responsabilità è tutto diverso. Io mi giocavo qualcosa di importante con questa scelta”.

336x280

“La dirigenza cinese mi disse di prendere chi volevo in panchina, ma quando feci il nome di Gattuso erano quasi svenuti. Dissero che avremmo dato un segnale sbagliato, di smobilitazione, ma io sapevo che non era così. Rino è una persona umile, che vuole imparare e che si circonda di gente intelligente. Nel suo staff ci sono bravi collaboratori che sanno anche dirgli di ‘no’ quando serve”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂