Milan, ultimo tentativo per Spalletti: oggi possibile incontro tra il tecnico e l’Inter

Nonostante non ne sia ancora stato ufficializzato l’esonero, l’avventura di Marco Giampaolo in rossonero è ormai giunta al capolinea. La fine del rapporto che lega l’allenatore abruzzese al Milan verrà annunciata – presumibilmente – quest’oggi dalla società rossonera.

Il sostituto di Giampaolo dovrebbe essere Stefano Pioli, dopo che il Milan ha fatto un tentativo per portare Luciano Spalletti sulla propria panchina. Il problema con il tecnico di Certaldo è la risoluzione del suo rapporto con l’Inter, poiché Spalletti pretende una corposa buonuscita che, invece, Marotta non è disposto a concedere.

Tuttavia, secondo quanto riportato sul canale Youtube dal giornalista Carlo Pellegatti, Boban e Maldini potrebbero fare un ultimo tentativo per Spalletti. Quest’oggi alle 10 potrebbe esserci un nuovo incontro tra i dirigenti dell’Inter e il procuratore del tecnico toscano per cercare di trovare una soluzione.

Loading...

Ad ogni modo, secondo quanto riportato dallo stesso Pellegatti, le possibilità di vedere Spalletti al Milan “sono molto basse”. Il favorito resta Stefano Pioli, il cui nome potrebbe essere ufficializzato già oggi.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂