Milan, osservatori in missione per Irlanda del Nord – Olanda

Nazionale olandese
Nazionale olandese

La sosta del campionato di Serie A per le Nazionali non ferma il lavoro incessante degli osservatori del Milan, che dovrebbero essere in tribuna questa sera durante Irlanda del Nord – Olanda. Mentre a Milanello si continua a lavorare con chi non è partito, gli scout delle rete rossonera stanno vigilando. Il calciomercato invernale con la finestra di gennaio è alle porte, dunque meglio arrivare preparati.

La prossima tappa dello staff sarà dunque il match tra Nord Irlanda e Olanda. Stando a quanto riportano i siti specializzati in mercato nel mirino dello staff rossonero ci sarebbero diversi giocatori olandesitra questi c’è il terzino destro Denzel Dumfries del Psv. Proprio questo giocatore potrebbe sostituire Calabria, dato al momento per partente e Conti. Entrambi non hanno convinto in quel ruolo e la società vuole andare ai ripari.

Molta attenzione sarà riposta anche sul giovane dell’Az Alkmaar Myron Boadu, attaccante classe 2001. Non si perderanno di vista anche altri giocatori, già cercati in passato, come Memphis Depay.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂