
Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti il mondo rossonero. In particolare, il dirigente calabrese ha parlato di calciomercato e del tentativo del club di via Aldo Rossi di portare a Milano sia Carlo Ancelotti che José Maria Callejon.
Ancelotti al Milan, Mirabelli: “Ci provammo, ma era ancora legato al Bayern”
Sul tentativo di riportare Carlo Ancelotti al Milan, Mirabelli ha affermato: “Lo incontrammo per vedere quelle che potevano essere le possibilità. È uno dei migliori allenatori al mondo e non c’è bisogno che io ne parli bene. Per lui parlano i titoli che ha conquistato in carriera. Quando parlammo con lui era ancora legato al Bayern Monaco e non ci furono possibilità. Sono sicuro – ha proseguito l’ex ds rossonero – che le strade di Ancelotti e del Milan si ritroveranno”.
Milan-Callejon vicini ai tempi di Fassone? Mirabelli: “Fu solo un pour parlér“
Su un eventuale arrivo di Callejon, invece, Mirabelli ha chiarito la situazione, affermando che le parti – in realtà – non sono mai state vicine a raggiungere un accordo: “Callejon? Ne abbiamo discusso con Quillòn (il procuratore dello spagnolo, ndr), ma fu un pour parlér. È un giocatore stimato dal Napoli ed anche lui ama il club e la città partenopea”.