Milan-Manchester United: orario, diretta tv e info streaming

Rino Gattuso durante un allenamento del Milan

Prima amichevole nell’International Champions Cup 2018 per il Milan di Rino Gattuso, che affronterà allo StubHub Center di Carson, in California, il Manchester United allenato da José Mourinho. Il calcio d’inizio del match è fissato per le 5 ora italiana. Un orario insolito dovuto al fuso orario con gli Stati Uniti, che costringerà molti tifosi rossoneri ad alzarsi alle prime ore del mattino per seguire la partita in diretta tv o in streaming.

Amichevole Milan-Manchester United: dove vederla in diretta tv e streaming

C’è molta attesa di vedere all’opera la squadra allenata da Gattuso al primo vero test stagionale. Dopo l’amichevole vinta contro il Novara, i rossoneri si troveranno di fronte un avversario di ben altro spessore come il Man Utd, che come il Milan è alla sua prima partita nell’Icc 2018. Tra i rossoneri ci sarà anche Leonardo Bonucci, il quale scenderà in campo dal primo minuto nonostante le voci di un suo imminente passaggio alla Juve.

L’intera edizione dell’International Champions Cup è un’esclusiva Sky. Anche Milan-Manchester United, naturalmente, non fa eccezione. L’amichevole di lusso tra il club meneghino e quello inglese sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD (numero 201 digitale terrestre). Il commento della partita sarà affidato alla voce di Andrea Marinozzi. Come già anticipato, l’orario di inizio del match è fissato per le 5 (ora italiana).

Solo gli abbonati a Sky potranno dunque gustarsi Milan-Manchester United in diretta tv. Anche lo streaming sarà visibile solo per coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento con il colosso satellitare. Grazie a Sky Go, infatti, i clienti Sky potranno guardare l’amichevole tra la squadra di Gattuso e quella di Mourinho dal proprio pc, smartphone o tablet. Se decidere di guardare il match da dispositivo mobile, assicuratevi che l’app di Sky Go sia aggiornata all’ultima versione disponibile, così da evitare spiacevoli e fastidiosi malfunzionamenti.

Chi non è abbonato Sky potrà comunque seguire e restare aggiornato su Milan-Man Utd grazie al nostro live, che prenderà il via a partire dalle 5 del mattino.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂