Milan-Konami, rinnovata la partnership per altri due anni: i rossoneri su PES 2019

PES 2019, il celebre videogioco di calcio

Il Milan e la Konami hanno prolungato per altre due stagioni l’accordo di partnership siglato lo scorso anno. La celebre casa di videogiochi giapponese rimarrà Official Football Video Game Partner del club rossonero fino al 2020. I tifosi dei sette volte campioni d’Europa potranno, dunque, continuare a vivere l’emozione di poter giocare con i propri beniamini attraverso il marchio PES.

I nuovi acquisti del Milan su PES 2019

Le leggende del Milan che saranno incluse in uno dei videogiochi di calcio più conosciuti saranno annunciate nei prossimi giorni. Nel frattempo, Konami ha fatto sapere che, grazie alla rinnovata partnership, anche i nuovi acquisti come Gonzalo Higuain, Tiemoué Bakayoko, Mattia Caldara, Diego Laxalt e Samu Castillejo potranno essere perfettamente ricreati grazie al sistema di scansione 3D dell’azienda nipponica.

Per provare PES 2019 e, quindi, anche i calciatori del Milan, è possibile scaricare la versione demo del gioco negli ‘Store’ di PlayStation 4, Xbox One e Pc Steam.

Partnership Milan-Konami, le parole delle due società

“Siamo molto felici di continuare la collaborazione con Konami in veste di partner ufficiale di AC Milan, un partner capace di riprodurre al meglio l’essenza della nostra squadra in PES 2019”, ha commentato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer dell’AC Milan.

“AC Milan è una delle squadre più importanti e titolate nel mondo del calcio, siamo felici di aver rinnovato questa partnership. KONAMI si sta impegnando a lavorare con le più grandi squadre del mondo tra cui l’AC Milan, un club dalla storia gloriosa e con una rosa di giocatori di grande talento”. È ciò che ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂