Milan, Kessié e Calhanoglu amici per la pelle: la loro esultanza ispirata a Dragon Ball

La curiosa esultanza di Kessié e Calhanoglu ispirata a Dragon Ball

Compagni in campo, grandi amici fuori. È la bella storia di Hakan Calhanoglu Franck Kessié, diventati grandi amici da quando militano nelle file del Milan. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, l’intesa tra i due va ben oltre il rettangolo di gioco. In particolare, la Rosea è voluta ritornare sulla particolare esultanza del turco e dell’ivoriano dopo il gol di quest’ultimo contro la Roma.

Esultanza Kessié – Calhanoglu ispirata a Dragon Ball

L’esultanza “sfornata” dai due in occasione del gol realizzato da Kessié contro i giallorossi è ispirata a Dragon Ball, celebre cartone animato giapponese. Nel dettaglio, il centrocampista classe ’96 e Calhanoglu hanno messo in scena – per celebrare l’1-0 dei rossoneri – la Fusione, la tecnica messa in scena nella serie tv anime che vede protagonista Goku.

Una scenetta che, per l’appunto, pone in evidenza il bellissimo rapporto tra i due, arrivati entrambi a Milanello durante l’estate 2017.

Dopo un periodo di ambientamento e alcune vicende personali complicate, il “turco di Germania” è diventato un giocatore indispensabile per Gattuso. La sua raffinata tecnica, unita ad una grande visione di gioco periferica, lo ha fatto diventare uno dei titolari inamovibili, da quando sulla panchina rossonera siede l’allenatore di Corigliano.

Con il passare dei mesi, inoltre, Calhanoglu è sempre più diventato uno degli uomini chiave dello spogliatoio rossonero, soprattutto grazie alla forte amicizia con Kessié, il più “amato” all’interno dello spogliatoio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂