Milan, Kakà sbarca alla Malpensa: “Con Leo e Paolo più vicino alla società”

Kakà ai tempi in cui riceveva il Pallone d'Oro, nel 2007

Arrivato a Milano, Ricardo Kakà ha subito rilasciato delle dichiarazioni sul Milan, la squadra che lo ha reso grande e con cui ha conquistato – nel 2007 – una Champions League e un Pallone d’Oro. Intercettato da Milannews.it all’aeroporto della Malpensa, il 36enne brasiliano ha ammesso di essere contentissimo di tornare nel capoluogo lombardo.

Kakà: “Tornare a San Siro sarà bellissimo. Mi aspetto una vittoria contro la Roma”

Nonostante un suo eventuale ruolo in società non è ancora ben definito, Kakà ha affermato di voler restare vicino al Milan: “Ho visto la partita con il Napoli e speriamo che sia una stagione buona per il club – le prime parole del brasiliano a Milannews –. Parlo spesso con Leonardo, perché siamo amici, ma sul ruolo che avrò al Milan ancora non abbiamo discusso”.

Sulle sue priorità: “Io devo stare insieme ai miei figli, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio”.

Su Gattuso: “Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del Milan. Ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità per quel che riguarda il lavoro. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua”.

Sul suo ritorno a San Siro: “Ritornare per Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂