Milan, Kakà pronto ad iniziare il suo ‘stage’ in rossonero

Ricardo Izescon dos Santos Leite, meglio noto come Kakà

La giornata di mercoledì (29 agosto) potrà essere molto significativa per la storia del Milan. Nella dirigenza del club rossonero potrebbe, infatti, esserci un altro graditissimo ritorno. Si tratta di Ricardo Izescon dos Santos Leite, universalmente conosciuto come Kakà, che dovrebbe iniziare una sorta di mese di prova alla corte di Leonardo, Maldini e Gattuso.

Kakà sarà presto un nuovo dirigente del Milan?

All’ex numero 22 rossonero, che sbarcherà domani a Milano, è stata prospettata l’ipotesi di una carriera dirigenziale. Ancora da definire il ruolo con cui – eventualmente – Kakà entrerebbe a far parte della società di via Aldo Rossi, ma si pensa che il nome del brasiliano potrebbe essere legato all’attività di ambasciatore del Milan nel mondo.

Ad ogni modo, per Kakà si prospetta – nel mese di settembre – un periodo da ‘stagista’, nel quale starà a stretto contatto con l’attuale staff dirigenziale rossonero. Dopo i ritorni di Paolo Maldini e di Leonardo, dunque, un altro storico giocatore del Milan sembra essere sempre più vicino ad entrare in società.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂