Milan, Higuain è già in forma smagliante: esordirà domani contro il Real Madrid?

Gonzalo Higuain, nuovo giocatore del Milan

È un Gonzalo Higuain in forma smagliante, quello presentatosi a Milanello dopo il suo trasferimento dalla Juventus. La condizione fisica del Pipita – come riporta La Gazzetta dello Sport – ha pienamente soddisfatto lo staff atletico del Milan dopo i risultati ottenuti nei vari test effettuati.

Gonzalo Higuain è già in forma-campionato

Nelle sue esperienze al Napoli e alla Juve, in molti avevano ironizzato sul peso dell’attaccante argentino, al quale veniva imputato di non seguire un rigido regime alimentare. Adesso, per la prima volta dopo diversi anni, nessuno potrà più fare ironia sui chili in eccesso del Pipita, tornato dalle vacanze post-mondiali perfettamente in linea con il suo peso forma di 87 kg.

La condizione messa in mostra da Higuain in questi primi giorni di allenamento a Milanello potrebbero portare al suo esordio stagionale già domani, quando il Milan affronterà il Real Madrid per il ‘Trofeo Santiago Bernabeu’. Un’amichevole di lusso nella quale mister Gattuso vorrebbe far debuttare il Pipita con la maglia rossonera. L’intenzione del tecnico milanista, comunque, sarebbe quella di mandare in campo l’argentino solo per uno scorcio di partita.

Nel match contro i Blancos potrebbe esserci la prima in rossonero anche per Mattia Caldara, anch’egli in ottime condizioni atletiche e voglioso di scendere in campo nell’ultima amichevole del Milan, prima dell’esordio in campionato contro il Genoa.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂