Milan e Louis Vuitton, arriva la risposta del colosso francese sul possibile acquisto

Milan Louis Vuitton

Dalla giornata di domenica 15 settembre sono iniziate a rimbalzare le voci di un interesse verso il Milan da parte del gruppo Lvmh-Louis Vuitton.

Il gruppo è una multinazionale del lusso che controlla più di 70 marchi. Sembrava proprio che il proprietario Bernard Arnault fosse disposto a presentare un’offerta da più di 1 miliardo di euro per rilevare il Milan.

Il rumors, confermato anche dalle testate nazionali più importanti, ha avuto uno sviluppo nelle ultime ore. Infatti il gruppo Lvmh, ha rilasciato una nota stampa ufficiale. Così riportato: “Si smentisce fermamente l’ipotesi secondo la quale avrebbe presentato un’offerta al fondo Elliott per l’acquisto della società calcistica AC Milan”.

Loading...

Il Messaggero tra i più convinti di questo interesse afferma anche che il passaggio di proprietà sarebbe stato pianificato per il finale di stagione. Un momento ideale per poter iniziare a progettare meglio il futuro della squadra con l’auspicio di una qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League.

In finanza una nota stampa dove si nega un interesse non è detto che sia proprio la verità, forse una mossa per strappare un’offerta migliore, ma le voci che vedono Louis Vuitton al Milan non sono nuove e ciclicamente prendono importanza, stiamo alla finestra.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂