Si fa eco del cambio di agenzia di rappresentanza dell’attaccante del Red Bull Salisburgo. Una questione che potrebbe facilitare il suo sbarco a San Siro in estate.
La costruzione della rosa dell’AC Milan suscita l’interesse di molti appassionati di questo sport a livello globale. Tutto ciò, ovviamente, perché il campione in carica della Serie A gode di una spettacolare risonanza mediatica. Pertanto, è necessario concentrarsi sui suoi piani di mercato.

In questo campo, non è una novità sottolineare che i rossoneri cercano più elementi per la loro avanguardia (anche a causa del caso di Rafael Leao). Quindi, Noah Okafor (22 anni) continua ad essere un’opportunità molto interessante che viene analizzata con attenzione negli uffici di San Siro.
Un’ambientazione in cui questo giovane cannoniere potrebbe atterrare presto o tardi. Secondo quanto indica CalcioMercato.com, il pupillo del Red Bull Salisburgo ha preso la decisione di cambiare agenzia di rappresentanza. Okafor si è impegnato con Sport360, una mossa che non passa inosservata per la squadra lombarda.

In teoria, ciò permetterà al giocatore svizzero di uscire sul mercato in vista della finestra di trasferimento dell’estate prossima. Sotto contratto in Austria fino a giugno 2024, è stato anche monitorato dall’Inter di Milano (Derby della Madonnina). Tuttavia, il Milan ha il vantaggio di reclutare Okafor dal Salisburgo.