Il Milan e l’Inter sono interessati a ingaggiare l’attaccante dell’Arsenal di Londra, Folarin Balogun, riferisce La Gazzetta dello Sport.
Secondo la fonte, il 21enne attaccante, che gioca in prestito al Reims in questa stagione, sta attirando l’attenzione dei club europei, considerando la sua produttività in Francia (18 gol in 29 partite).
Il talentuoso calciatore ha attirato l’attenzione del Milan e dell’Inter, che cercano un attaccante in vista dell’estate.

In gran parte il futuro dipenderà dai piani dell’Arsenal, che detiene i diritti del giocatore. Attualmente, i “Gunners” hanno Gabriel Jesus ed Edward Nketia in posizione di Balogun, quindi è possibile che il club inglese decida di vendere il giocatore.
Il valore di trasferimento del talento è di circa 15 milioni di euro, ma questa cifra potrebbe aumentare se continuerà a segnare per il Reims. In passato era stato dichiarato che Balogun si sarebbe allontanato dai rossoneri ma, la sensazione, è che nei prossimi mesi la trattativa potrebbe tornare seriamente d’attualità. Insomma, un derby milanese per aggiudicarsi le prestazioni di un ragazzo che ha già mostrato un ottimo bagaglio tecnico.
Il giocatore tornerà comunque ai Gunners a fine prestito, ma nessuno sa quello che potrebbe accadere in futuro. Al momento nessuna porta sembra essere chiusa e i rossoneri possono continuare a sognare..