Milan, durissimo confronto tra Gattuso e la squadra dopo la sconfitta contro il Napoli: il retroscena

L'allenatore del Milan Rino Gattuso

A Rino Gattuso la sconfitta subita in rimonta contro il Napoli non deve essere andata proprio giù. Al termine dell’incontro con la squadra allenata da Ancelotti, infatti, il tecnico rossonero si sarebbe reso protagonista di una vera e propria sfuriata nei confronti dei suoi giocatori. A rivelarlo è Sky Sport, che ha parlato di clima rovente nello spogliatoio.

Gattuso arrabbiato con la squadra: nel mirino Musacchio e il centrocampo rossonero

L’episodio sarebbe avvenuto subito dopo il match perso contro il Napoli. Stando alla ricostruzione dei fatti compiuta dal collega Peppe Di Stefano, i giocatori rossoneri, una volta rientrati negli spogliatoi, si sono trovati a dover fronteggiare l’ira di mister Gattuso.

L’allenatore calabrese si sarebbe arrabbiato con tutta la squadra e, più in particolare, con tutto il centrocampo rossonero e con Mateo Musacchio, il quale ha perso una palla sanguinosa in occasione del primo gol che ha riaperto il match.

Gattuso avrebbe fatto presente ai suoi giocatori che non si può subire una rimonta del genere, se si vuole ambire a traguardi importanti. Durante il confronto era presente anche Paolo Maldini, che avrebbe spalleggiato il tecnico dei rossoneri.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂