Home News Mike Maignan piace al Chelsea? I timori del Milan

Mike Maignan piace al Chelsea? I timori del Milan

0
Mike Maignan

Mike Maignan è un portiere ormai che non ha bisogno di dimostrare più nulla, non a caso piace a moltissimi club europei di prima fascia, tra cui il Chelsea. E sull’asse Londra-Milano ci sarebbero molti affari in definizione che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. Secondo calciomercato.com, infatti, i rossoneri stanno mostrando interesse per diversi giocatori che giocano per Chelsea e Arsenal. La lista dei desideri include cinque giocatori dei club londinesi: Carney Chukwuemeka, Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek (tutti del Chelsea), Rhys Nelson e Folarin Balogun (entrambi dell’Arsenal).

L’interesse del Chelsea per Mike Maignan

Il Chelsea è fortemente interessato all’estremo difensore del Milan e lo considera un sogno per la loro porta. Hanno già provato diversi sondaggi al club italiano, ma finora hanno ricevuto risposte negative. Tuttavia, nessun giocatore è incedibile e la dirigenza del Milan potrebbe decidere di aprire alla trattativa solamente per una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro. Tuttavia, il portiere francese ha espresso il desiderio di giocare in UEFA Champions League, il che potrebbe frenare un possibile trasferimento.

Tanti gli affari sull’asse Londra-Milano

Non solo Mike Maignan, quindi. Tra i possibili arrivi al Milan, uno dei nomi che sta facendo parlare di sé è Christian Pulisic, un esterno offensivo attualmente sotto contratto con il Chelsea fino a giugno 2024. La provenienza del giocatore dagli Stati Uniti è particolarmente intrigante per il proprietario del Milan, Cardinale, che mira a espandere la presenza del club nel mercato americano e ad affermarsi sempre di più in quella regione. Il fatto che il contratto di Pulisic scada tra meno di un anno rende la sua possibile acquisizione ancora più interessante per il Milan. Insomma, la pista Londra-Milano sembra essere molto calda e potrebbe, inoltre, surriscaldarsi ulteriormente nel corso dell’estate, quando alcune trattative inizieranno ad entrare nel vivo.

Exit mobile version