Il centrocampista del Milan, Junior Messias, oggi ha svolto parzialmente l’allenamento con il gruppo. Lo riporta Sky Sport.
Ciò significa un progresso significativo nella sua condizione fisica e la possibilità di partecipare al prossimo incontro del 29° turno della Serie A contro l’Empoli il 7 aprile.
È improbabile che Messias appaia nella formazione iniziale venerdì, ma il brasiliano potrebbe entrare in campo nel secondo tempo.

Nella stagione in corso, il 31enne sudamericano ha disputato 26 partite con il Milan in tutte le competizioni, segnando 5 gol e fornendo 2 assist. In questa fase molto delicata della stagione, i rossoneri hanno bisogno anche del contributo del brasiliano naturalizzato italiano per conseguire gli obiettivi stagionali.
Nella volata finale, Pioli ha sottolineato l’importanza per i rossoneri di riuscire a conquistare la zona Champions League. Messias ci ha impiegato un pò per ambientarsi al Milan, ma una volta che ha fatto conoscenza con l’ambiente rossonero è riuscito a dare il suo contributo.