HomeNewsMauro Icardi potrebbe continuare la sua carriera al Milan o alla Roma

Mauro Icardi potrebbe continuare la sua carriera al Milan o alla Roma

L’attaccante argentino Mauro Icardi sta valutando le opzioni per il suo futuro dopo la scadenza del suo prestito al Galatasaray.

Il calciatore sudamericano, di proprietà del PSG, gioca in Turchia dal settembre dell’anno scorso e il club di Istanbul sarebbe già pronto a riscattarlo alla fine della stagione per 15 milioni di euro. In Turchia, Icardi ha fatto molto bene, confermando le sue doti di bomber sotto porta e dimostrando di essere ancora capace di essere decisivo. Le voci sul suo futuro, come ogni anno, si fanno sempre più insistenti, e in molti pensano che Mauro potrebbe lasciare Istanbul per cercare una nuova sistemazione.

Tuttavia, Icardi non ha fretta nel prendere una decisione sul suo futuro, considerando anche la possibilità di tornare in Serie A. Secondo il sito turco Fanatik, l’ex attaccante dell’Inter è desiderato da Milan e Roma.

Il nativo di Rosario ha avuto poco spazio a Parigi e per questo motivo si è trasferito al Galatasaray. Vuole giocare regolarmente e pensa che uno dei club italiani possa garantirgli queste condizioni. Sia la Roma, che il Milan, potrebbero offrigli il minutaggio che cerca, permettendogli così di giocarsi le sue carte anche in vista di una convocazione con la Nazionale argentina.

Mauro Icardi

Nella stagione attuale, il 30enne Icardi ha disputato 15 partite con il Galatasaray, segnando 9 gol e fornendo 6 assist. Mauro Icardi ha lasciato il segno nella storia dell’Inter e un suo eventuale approdo a Milano, sponda rossonera, avrebbe del clamoroso.

L’argentino è sempre stato al centro del gossip anche a causa di Wanda Nara, e secondo molti la famiglia dell’attaccante sarebbe ben contenta di ritornare nel capoluogo lombardo.

Articolo precedente
Articolo successivo
Exit mobile version